Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_lavalletta

Referendum Costituzionale 2016 - Voto degli italiani all'estero

Data:

15/11/2016


Referendum Costituzionale 2016 - Voto degli italiani all'estero

Referendum costituzionale 2016 - Apertura straordinaria

Per agevolare i connazionali che non avessero ricevuto il plico elettorale, la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Malta, effettuerà — in aggiunta al consueto orario di ricevimento del pubblico — un’apertura straordinaria nei giorni di sabato 26 novembre 2016 e domenica 27 novembre 2016 dalle ore 10 alle ore 13.

Come gia' comunicato, coloro che non hanno ricevuto la scheda, o se quest’ultima risulta deteriorata, potranno richiedere il duplicato.

Qui troverete il modulo di richiesta del duplicato. Si ricorda che lo stesso dovra' essere accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità
_________________________________________________________________________________________________________


Gli elettori iscritti all’AIRE e quelli che hanno richiesto al proprio comune di votare dall’estero riceveranno la scheda elettorale a casa.

Coloro che non riceveranno la scheda entro il 20 novembre potranno richiederne una copia al proprio consolato.
Attenzione:
Saranno considerate come validamente ricevute tutte le schede votate che arriveranno al consolato entro le ore 16.00 locali di giovedì 1° dicembre.

Per saperne di più

Istruzioni per restituire la scheda


642