Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_lavalletta

ATTRAZIONE DEL TURISMO NORDAMERICANO VERSO ITALIA E MALTA

Data:

11/05/2016


ATTRAZIONE DEL TURISMO NORDAMERICANO VERSO ITALIA E MALTA

Il 10 maggio scorso l’Ambasciatore d’Italia Giovanni Umberto De Vito ha ospitato un ricevimento in onore di Harry Wall, fondatore della rivista statunitense di viaggi e cultura “Jewish Discoveries”.

Wall pubblicherà a breve un reportage, impreziosito da scatti del noto fotografo Richard Nowitz, per promuovere Italia e Malta come destinazioni di interesse per la comunità ebraica americana. Anche grazie ai rafforzati collegamenti che si vanno definendo fra le compagnie aeree dei due Paesi mediterranei, l’idea sarebbe quella di offrire al pubblico nordamericano pacchetti combinati che includano Sicilia e Malta dopo l’arrivo in uno degli hub internazionali (come Fiumicino e Malpensa).  

All’evento hanno preso parte anche l’amministratore delegato della Malta Tourism Authority, Paul Bugeja, ed il direttore esecutivo dell’Istitute for Tuorism Studies, Pierre Fenech.

Scarica l’articolo del Malta Independent

Per saperne di più


Harry Wall, fondatore della rivista statunitense di viaggi e cultura “Jewish Discoveries” incontra l'Ambasciatore De Vito


583