This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK
ambasciata_lavalletta

Nuovo investimento italiano a Malta nella nautica da diporto

Date:

08/19/2016


Nuovo investimento italiano a Malta nella nautica da diporto

L’8 agosto il Primo Ministro Joseph Muscat, il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Joe Mizzi e l’Ambasciatore d’Italia Giovanni Umberto De Vito hanno preso parte alla presentazione della nuova marina di Valletta che sarà realizzata dall’italiana “Azimut Benetti”, azienda leader nella cantieristica navale da diporto e nei servizi per yacht di lusso. Il progetto prevede la costruzione di circa 300 posti barca in uno degli scorci più suggestivi della baia antistante la capitale, proprio sotto gli antichi bastioni cinquecenteschi.

Il Premier maltese ha inquadrato l’iniziativa nell’azione condotta dal suo Governo per migliorare la capacità di Malta di attirare turisti stranieri di alto livello ed espresso apprezzamento per il partenariato con l’azienda italiana che, grazie a questo investimento e alla sua straordinaria reputazione mondiale, contribuirà ad elevare la qualità complessiva dell’offerta locale nella nautica da diporto.

La cerimonia è stata promossa da Paolo Vitelli, titolare del gruppo “Azimut Benetti”, alla presenza anche dell’amministratore delegato di Transport Malta James Piscopo.

Scarica il comunicato stampa.

mmmmm

untitled0

untitled11

untitled33




617